Visioni, deliri e racconti a proposito di cultura horror, musica, cinema, libri e humor nero tendente al macabro...

martedì 29 luglio 2014

M'illumino di horror

Mi sono sempre chiesto che cosa spinga le persone a guardare film horror e, anche se una simile domanda si presta a svariate interpretazioni (affrontare le proprie paure inconsce, il brivido delle emozioni forti, la sana cacarella che ti prende le viscere e ti fa saltare dalla sedia quando l'assassino salta fuori con il coltello tra i denti etc...) penso che soprattutto sia una questione di passione. 
Di blog che parlano di film dell'orrore ce ne sono parecchi sul web, ma in questi giorni ne è nato uno di cui penso che in futuro si parlerà parecchio: Millumino di Horror. E' curato da una ragazza di notevole talento, Chri Schramm, e chiunque si dichiari un cultore horror dovrebbe dargli immediatamente un'occhiata. 
Perchè Cri Schramm è una che di passione per il genere ne ha parecchia; e come se non bastasse la ragazza è di una competenza rara, scrive dannatamente bene e riesce ad analizzare i contenuti di una pellicola come raramente mi è capitato di leggere. 
Il link lo trovate qui sotto, cliccando sull'immagine. Non mi resta che augurarvi buona lettura e buon divertimento. Che l'orrore sia con voi...

Nessun commento:

Posta un commento

IL CUORE NERO DEGLI ANGELI

IL CUORE NERO DEGLI ANGELI
IL CUORE NERO DEGLI ANGELI
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Estratto di "The Angels Chronicles" by Casini Editore

Lettori fissi